ION Ragazzi in discoteca con l’autobus

Campagna contro le stagi del sabato sera.

Ionbus, il divertimento è la tua prossima fermata..

Abbadia San Salvatore. Una iniziativa valida, utile,  intelligente, promossa da operatori giovani per quei  giovani che il sabato sera amano andare in discoteca a divertirsi, senza correre rischi  e tornare a casa tranquilli, evitando che  l’evasione del fine settimana possa trasformarsi in qualcosa di molto spiacevole.

Da sabato 29  novembre è  in arrivo “Ionbus”, il pullman che ti accompagnerà da Abbadia San Salvatore  (e quindi dall’Amiata) alla discoteca Ion (Chianciano Terme-Chiusi) e ti aspetterà fino le luci dell’alba per riportarti a casa sano e salvo, senza che tu debba metterti alla guida in condizioni non idonee a affrontare i pericoli della strada e non in regola con la recente legge antialcol, soggetta a severi controlli.

Il nuovo servizio è offerto  dal brand “Siesta srl”, il punto attivo da qualche mese in via Martiri di Niccioleta (ex-portineria  della miniera), ad Abbadia San Salvatore, concepito dai giovani operatori Alessandro Fallani e Tamara Fabbrini per promuovere il turismo, sia in entrata, sia in uscita.

Il gruppo è affiliato al CTS (centro turistico studentesco e giovanile), che si occupa di un ventaglio molto ampio di settori, che vanno dalla mobilità alla formazione degli studenti di tutte le età, dalla scuola primaria all’Università, sia a livello di studio e professionale, sia a livello ludico. Infatti, grazie al supporto della associazione,  non solo si possono prenotare viaggi, ma anche esperienze di lavoro all’estero.

Ma  nell’immediato ecco arrivare la soluzione  per tutti coloro che il sabato sera  vogliono divertirsi, liberi dalla preoccupazione di doversi mettere alla guida dell’ auto. Viene infatti fornito un servizio di trasporto con un pacchetto unico che permette di entrare in discoteca e accompagnare  di nuovo a casa.  Il tesseramento è valido 14 mesi, con tanto di gadget e prezzo promozionale per studenti.

Il bus che  si ferma nei luoghi del divertimento non riguarderà un singolo evento, né necessariamente la discoteca. In futuro sarà disponibile per destinazione sagre, concerti, spettacoli di una certa rilevanza. E non si limiterà al trasporto dei giovani.

“Siesta Brand, agenzia di viaggi” è in grado di trovare soluzioni a una molteplicità di esigenze, quali “Intern Ship” (tirocinio all’estero nel campo della formazione); “Work and Travel” (lavoro all’estero in campo turistico); corsi di lingua straniera LSI (vivi e impara una lingua all’estero). In sintesi, si tratta di una associazione di viaggi e turismo per un pubblico da 0 a 90 anni, che permette di viaggiare secondo una filosofia che è quella di essere viaggiatori e non turisti.

Fonte: Corriere di Siena
Territorio: Toscana
Data Pubblicazione: 18/11/08

Contatti

Siesta Brand
Via Martiri di Niccioleta 4
Abbadia San Salvatore
53021 Siena
P.iva: 01601720533
Tel.: 0577775162
Fax: 0577773762
eMail: info@siestabrand.com
Sito web: www.siestabrand.com

QR Code

QRCode

Area Riservata