Lista dei progetti

Super TO

Super Tour Operator detto SuperTO, nasce in Toscana  per attrarre il turismo cinese dall’unione di un gruppo di operatori che hanno aderito al progetto ‘Tourist Experience Design per il mercato cinese’ lanciato da Toscana Promozione.

Un’aggregazione di operatori incoming e outgoing toscani che vuole posizionare il sistema turistico regionale in modo strategico e nel lungo periodo sul mercato cinese. Nel breve periodo è intenzione del Super TO allargare a tutta la filiera turistica toscana il proprio modello organizzativo per estendere il concetto di rete e aggregazione in modo consistente.

Grazie ad uno studio di circa sei mesi, Super TO ha creato un modello per intercettare il Mercato Cinese grazie ad analisi e ricerche di mercato. Prevedere cosa vogliono e cosa si aspettano i turisti cinesi, studiando quali sono le abitudini e la capacità di spesa per andare a costruire un viaggio su misura per loro.

Il SUPER T.O. intende posizionarsi sul mercato Cinese innanzitutto, e più nel medio-lungo termine allargando la propria azione anche su altri mercati emergenti tra quelli comunemente denominati BRIC, con un sistema di offerta che possa essere percepito innanzitutto di qualità, estrema professionalità e mirato alla piena soddisfazione dei fabbisogni e delle aspettative del mercato di volta in volta di riferimento, puntando sull’innovazione della progettazione turistica in visione del T.E.D. (TOURIST EXPERIENCE DESIGN).

La qualità che si dovrà far percepire già dalla comunicazione messa in atto, dovrà tenere conto di alcuni elementi distintivi quali ad esempio l’attenzione posta sul “viaggiatore”.

Per accedere integralmente al metodo, l’organizzazione, la strutturazione e la visualizzazione dei progetti esecutivi scegliere una delle due opzioni qui sotto.

VAI AL GRUPPO FACEBOOK VAI ALLA PAGINA CONTATTI

Seguici sui Social Network

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi offerte su viaggi, voli, iniziative e promozioni turistiche

Leggi i termini e le condizioni

Contatti

Siesta Brand
Via Martiri di Niccioleta 4
Abbadia San Salvatore
53021 Siena
P.iva: 01232750529
Tel.: 0577775162
Fax: 0577773762
eMail: info@siestabrand.com
Sito web: www.siestabrand.com

QR Code

QRCode

Area Riservata