Gran Bretagna


Introduzione

Tutti devono visitare Londra almeno una volta nella vita. Non tanto per vedere la Tower of London o il Bg Ben. Quanto per assaporare l’atmosfera che si respira per strada. nel Theatre District o a SoHo, questa folla colorata e stravagante che non ha pari din nessuna altra città del mondo. Solo dopo aver gustato tutte le opportunità della capitale sarà il caso di dedicarsi a destinazioni “minori” ma piene di fascino come Cambridge e Oxford, o la splendida Scozia, ricca di storia.

Documenti

Non sono previsti controlli alla frontiera ed è consentita la libera circolazione tra le frontiere interne dei paesi che hanno aderito al trattato di Schengen. E’ comunque buona norma avere con se la carta d’identità o il passaporto. Per guidare è sufficiente la patente Italiana.

Per aggiornamenti www.viaggiaresicuri.it

Eventi ricorrenti

Londra Notting Hill Carnival – Agosto- Il carnevale di notting Hill sconvolge le strade del quartiere londinese l’ultimo qeek end di agosto. Inizialmente si trattava di una festa organizzata dagli immigranti dei Caraibi e dai residenti del quartiere per combattere il razzismo e gli altri problemi comunitari. Oggi è il più grande carnevale estivo d’Europa con 2 milioni di persone che si lasciano trasportare dall’atmosfera di festa. Sfilano i carri allegorici, suonano i tamburi e si possono assaggiare le specialità della cucina caraibica.

E tanti altri ancora…

Contatti

Siesta Brand
Via Martiri di Niccioleta 4
Abbadia San Salvatore
53021 Siena
P.iva: 01601720533
Tel.: 0577775162
Fax: 0577773762
eMail: info@siestabrand.com
Sito web: www.siestabrand.com

QR Code

QRCode

Area Riservata